Calciomercato Roma, Lorenzo Pellegrini pensa all’addio: via a gennaio

Calciomercato Roma Lorenzo Pellegrini | Per i colleghi della Gazzetta dello Sport il centrocampista Lorenzo Pellegrini potrebbe decidere di cambiare aria se da qui a gennaio il suo minutaggio non sarà per lui sufficiente.

Calciomercato Roma Lorenzo Pellegrini

Lorenzo Pellegrini, esploso a Sassuolo due stagioni fa, convincendo la Roma a puntare su di lui, lo scorso anno non ha fatto male, collezionando 28 presenze in campionato condite da reti. Quest’anno però ha giocato appena 45 minuti, un tempo, e spazio per lui in questa nuova Roma per lui sembra non esserci. Per tale motivo l’azzurro, potrebbe optare per la cessione già a gennaio, per giocare di più e non perdere la Nazionale.

Ultime Roma, guai per Di Francesco: infortunio per Manolas

Di Francesco al momento però a ben altro a cui penare, dato che le Nazionali gli hanno riportato indietro un Manolas infortunato. Per lui si spera sia solo una contusione quella botta rimediata nel corso della partita giocata dalla sua Grecia contro l’Ungheria, in ogni caso quest’oggi sarà sottoposto a controlli alla caviglia dolorante. Da valutare anche le condizioni di Pastore e Schick. Tra i due però, quello che preoccupa di meno e lo slovacco. Patrick quasi certamente sarà a disposizione di Eusebio Di Francesco per la sfida contro il Chievo e soprattutto per quella di settimana prossima, inizia la Champions e c’è il debutto contro il Real Madrid.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui