Calciomercato Lazio: idea Bruno Tabata. Radu resta a Roma

Calciomercato Lazio: piace Bruno Tabata. Radu resta a Roma. La Lazio si muove già sul mercato, il ds Tare, infatti, sta provando a mettere a segno un altro colpo in prospettiva.

Il club biancoceleste, infatti, vuole provare a rinforzare la squadra a gennaio, sessione di mercato tradizionalmente più complessa. Il nome sul taccuino di Tare è Bruno Tabata, ala destra 21 anni.

 Come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore brasiliano si è messo in luce in Portogallo con la maglia del Portimonense: è rapido, veloce, dribblomane, piace a tanti club europei, tra cui anche il Benfica. La Lazio vuole ringiovanire la rosa e pensa all’esterno ma ha in mente anche un altro nome: piace molto anche il giovanissimo figlio d’arte Weah Jr.

Ultime Lazio: Radu è un pilastro, resta nella capitale

Per quanto riguarda la rosa, invece, il difensore Radu rimarrà a Roma anche dopo questa stagione. O almeno questa è la volontà del rumeno. Matteo Materazzi, agente di Stefan Radu infatti, ha chiarito la situazione del suo assistito nel corso di un’intervista concessa a TMW:

“Radu sta benissimo alla Lazio, è un giocatore importante per la squadra e per l’allenatore. Continuerà a fare bene come ha sempre fatto. Il suo rinnovo? C’è fiducia nella società, non è una questione urgente. La sorpresa di questa stagione? Correa: il ragazzo è maturato, la Lazio lo ha pagato tanto e Tare ci ha abituati a grandi sorprese. Correa farà la differenza”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui