Calciomercato Inter, Ausilio a caccia del colpo a zero: nel mirino Anthony Martial

Calciomercato Inter Ausilio Anthony Martial | Secondo i colleghi di Tuttosport, il ds interista Ausilio studia un piano per regalare al tecnico Spalletti un colpo a parametro zero per il prossimo anno. Quest’anno c’è riuscito con De Vrij e Asamoah, e ora vorrebbe provare con Hector Herrera, in scadenza col Porto, e Anthony Martial, che quasi certamente non rinnoverà con il Manchester United, ormai messo ai margini da Mourinho.

Calciomercato Inter Ausilio Anthony Martial

L’unica speranza per il francese di rimanere al Man U è quella dell’esonero del portoghese e del contemporaneo arrivo di Zidane, che potrebbe avere un’opinione diversa dallo Special One.

In ogni caso, Ausilio sta fiutando l’affare e proverà a prendere l’attaccante a parametro zero, concorrenza permettendo. Il francese quest’estate è stato accostato anche al Milan e alla Juventus, anche loro interessate ad ingaggiare il calciatore a costo zero.

Ultime Inter, Ausilio guarda in casa del Messico: piacciono Lozano ed Herrera

Non c’è il solo Martial sulla lista di Ausilio, poiché compaiono anche i nomi di Lozano ed Herrera. Il primo è un esterno d’attacco come Martial, ma sarebbe un colpo decisamente più importante, per quello che l’attaccante del PSV ha fatto vedere negli ultimi tempi con la maglia del proprio club e della Nazionale. C’è però un problema, il fatto che il messicano è extracomunitario, così come lo è il mediano Hector Herrera.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui