Calciomercato Bayern, Boateng: “In estate cercato da United e PSG”

Calciomercato Bayern Boateng | Jerome Boateng, difensore del Bayern Monaco, ha parlato ai microfoni della Bild, spiegando di essere stato ad un passo dal trasferimento. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho ricevuto due proposte dal PSG e dal Manchester United e ci ho riflettuto. Non perché volessi lasciare il Bayern a ogni costo, ma per l’emozione di vivere una nuova sfida. Sono davvero contento qui, questo è uno dei club più importanti del mondo. Il nuovo mister, Kovac, mi ha fatto sentire la fiducia. Manchester United? Ho chiamato Mourinho per dirgli che ero onorato del suo interesse, ma poi gli ho spiegato la mia decisione di restare al Bayern”.

Le accuse di Salihamidzic al PSG

In estate c’è stato il duro attacco di Salihamidzic, ex giocatore e oggi direttore sportivo del Bayern Monaco, al PSG per il mancato trasferimento del centrale tedesco: ”Non voglio insultare nessuno ma non puoi fare una cosa del genere quando tratti col Bayern Monaco e quando tratti un giocatore del genere. Per effettuare un trasferimento dobbiamo volerlo noi, deve volerlo il giocatore e l’altro club dovrebbe mostrare interesse per quel giocatore ma non abbiamo sentito nessuno. Anche Boateng ha confermato che le tattiche dall’altra parte erano strane”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui