Ultime Roma, si tratta per il rinnovo di Dzeko

Notizie Roma Dzeko/ Edin Dzeko, attualmente in campo con la Nazionale bosniaca per la Nations League, potrebbe restare un altro anno, in più a quelli che propone il suo contratto alla Roma. Il centravanti bosniaco sta infatti discutendo con la dirigenza giallorossa per prolungare il suo legame con i capitolini fino al 2021. Il suo contratto attuale scade nel 2020, ma l’ex calciatore di Wolfsburg e Manchester City vorrebbe anche un aumento dell’ingaggio oltre che al prolungamento del suo matrimonio romanista.

Notizie Roma, Dzeko vuole 4 milioni di euro a stagione

Dzeko vorrebbe arrivare a percepire circa 4 milioni di euro a stagione. Una cifra comunque ancora nei parametri del budget di Monchi, pronto a soddisfare tutte le voglie del suo top player.

Dzeko tra domani e dopodomani tornerà a disposizione di Di Francesco. Il bosniaco dovrebbe anche già giocare nella partita di domenica contro il Chievo. Nonostante ci sia l’impegno di Champions con il Real Madrid appena 3 giorni dopo, la Roma deve però ovviare all’assenza di Schick. Il ceco resterà in dubbio fino all’ultimo per un problema avvertito nella zona inguinale.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui