Mercato Juventus, Marotta non dorme mai: spunta un nome nuovo per la difesa

Mercato Juventus Pavard/ Nonostante il mercato sia finito, le grandi squadre non smettono mai di osservare e annotare sul proprio taccuini tutti i nomi interessanti che potrebbero migliorare la propria condizione. Una di queste è senza dubbio la Juventus, vigile sul mercato e pronta per sfruttare al massimo tutte le occasioni che si presentino.

Ultime Juventus, il nome nuovo è quello di Pavard: la situazione

Una di queste potrebbe riguardare Benjamin Pavard, grande protagonista del Mondiale vinto dalla Francia. Il terzino destro, spesso utilizzato però anche come centrale di difesa, difficilmente rimarrà un’altra stagione allo Stoccarda dopo quella corrente. Il giocatore è stato accostato a numerose squadre e stando a Le10Sport, ma anche la Juventus, come accennato, sarebbe molto interessata al suo cartellino. Come sempre sul giocatore ci sono anche Manchester City e Bayern Monaco, altrettanto interessate a portarlo a disposizione di Guardiola e Kovac. I due club stnno lavorando sotto traccia già dall’estate, dove hanno avuto parecchi contatti con la dirigenza dei tedeschi che però forte anche del grande Mondiale disputato dal ragazzo, sparava molto alto sul prezzo.

Tutti hanno in mente il gol clamoroso segnato da Pavard nella sfida contro l’Argentina, vinta poi 4-3 dalla formazione di Deschamps. Vedremo se l’anno prossimo lo vedremo compiere certe prodezze anche all’ombra dell’Allianz Stadium.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui