Notizie Chievo, le condizioni degli infortunati: si fermano Rigoni e Djordjevic

Ultime Chievo Djordjevic/Il Chievo di D’Anna è tornato ad allenarsi oggi dopo due giorni di riposo. Per il tecnico dei gialloblù ci sono subito due cattive notizie con cui fare i conti. Il centrocampista dei clivensi Nicola Rigoni ha svolto un lavoro differenziato per recuperare dall’affaticamento all’adduttore sinistro, rimediato nella seduta di allenamento di sabato scorso. Se (con ogni probabilità) dovesse alzare bandiera bianca, al suo posto agirebbe uno tra Kiyine, Depaoli e Burruchaga.

Ultime Chievo, problemi anche per Djordjevic: out con la Roma

L’attaccante Filip Djordjevic è stato sottoposto all’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda a una risonanza magnetica che ha evidenziato una distrazione del bicipite femorale sinistro. Le condizioni di entrambi i giocatori, che anche oggi hanno svolto un allenamento personalizzato, saranno valutate dallo staff gialloblù di giorno in giorno.

Quasi certo però dovrebbe essere il forfait dell’ex attaccante della Lazio contro la Roma domenica prossima: Stepinski sarà l’unica punta, supportato dai due trequartisti Birsa e Giaccherini.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui