Ronaldo-Messi, Tevez spiega la differenza

Ultime Tevez Ronaldo Messi/ Carlos Tevez racconta la differenza tra Leo Messi e Cristiano Ronaldo. L’attaccante argentino, oggi al Boca Juniors, ha parlato delle sue esperienze con i due calciatori ai microfoni di As. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Tevez

“Paragone Ronaldo – Messi? Per me è stato un onore giocare con entrambi, è difficile fare paragoni. Sono molto diversi, a partire dalla cura del proprio corpo. Non ho mai visto Messi in palestra. Così come non l’ho mai visto allenarsi sugli stop o altri gesti tecnici. Lui fa tutto in modo naturale, gli viene tutto spontaneo con la palla.E’ un giocatore straordinario, accarezza la palla in una maniera unica e che solo lui sa fare. E’ nato con questa dote e nessuno gliela toglierà.

Cristiano Ronaldo invece stava sempre in palestra, cura molto il suo corpo e si allenava  molte ore al giorno, molto più degli altri. Ha una vera ossessione per l’esercizio fisico, deve sempre essere tutto al top e alla perfezione. Se ci allenavamo alle 9 di mattina, lui arrivava in palestra addirittura un’ora o un’ora e mezza prima”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.