Ultime Real Madrid, Marcelo patteggia col Fisco

Ultime Real Madrid Marcelo | Marcelo, terzino del Real Madrid che in estate è stato cercato anche dalla Juventus, avrebbe patteggiato una pena col fisco spagnolo per una frode risalente al 2013. Secondo quanto riferito dagli spagnoli di As, il brasiliano avrebbe accettato una multa di 753.624,90 euro e una pena di 4 mesi di carcere. Lo stesso ha ammesso di aver ceduto i suoi diritti d’immagine a una società uruguayana, Birsen Trade S.A, considerata una copertura per evadere le tasse.

Calciomercato Juventus Alex Sandro Marcelo Rogerio Sassuolo
Calciomercato Juventus, Marcelo è ancora un obiettivo

Come riportato da Tuttosport, Marotta a Paratici sono già al lavoro per il mercato estivo. Cristiano Ronaldo è stato il colpo del secolo, ma il ds bianconero è già oltre CR7 da un po’ di tempo. Come confermato da Nedved è stata del ds Paratici l’idea di portare a Torino il portoghese. L’uomo mercato nerazzurro, però, ha già in mente un nuovo colpo per il futuro. Se il nome di Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid tricampione d’Europa già sondato in estate, sia scritto a caratteri cubitali sul taccuino del ds pare ormai noto. L’ad è ambizioso e il ds tiene le antenne dritte, pronto a entrare in azione.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui