Stephan Lichtsteiner sta pensando al ritiro: la notizia arriva da Sport.ch, che riferisce le parole del difensore ex Juventus

Juventus, Lichtsteiner

Notizie Juventus Lichtsteiner | Ciò che non va giù al difensore svizzero, dove in 7 anni tra i bianconeri, pur con una certa concorrenza, uno spazio se lo era ritagliato, è il fatto di aver giocato soltanto 30 minuti finora con l’Arsenal. Chiuso da Bellerin, aveva all’inizio pensato di accettare questa sfida: “Avrei potuto accettare offerte di altri cinque club questa estate, con la certezza che su 50 partite ne avrei giocate almeno 47. Ma ero alla ricerca di una nuova sfida in un nuovo campionato. E quindi sono all’Arsenal con la consapevolezza di dover combattere contro Bellerin per un ruolo da titolare”. Le cose però poi sono andate forse anche oltre le sue previsioni: “Tre partite di fila in panchina non mi erano mai capitate…”, ha aggiunto il terzino.

Ultime Juventus, Lichtsteiner si ritira?

Ecco quindi che Lichtsteiner, dopo anni dove ha vinto praticamente tutto con la maglia della Juventus, sta pensando al ritiro: “Se hai ottenuto molto in carriera, vuoi sempre giocare. E io avrò la possibilità di farlo. Ma se dovessi rendermi conto che non sarà più così, allora penserò anche al ritiro. E non mi ritirerò solamente dalla nazionale, ma terminerò la mia carriera“. Ma c’è da pensare che da qui fino a fine stagione, lo svizzero darà battaglia, come ha fatto dai tempi della Lazio: “Io non mollo, questo è certo”, ha concluso il laterale.