Notizie Italia, Maurizio Pistocchi: “Solo Sarri può dare un gioco alla Nazionale, ma non indossa la sciarpa di cachemire”

Italia Maurizio Pistocchi Sarri | La musica con Roberto Mancini non è assolutamente cambiata, l’Italia continua a non vincere, una vittoria che ormai manca quasi da un anno. Forse il problema non era Ventura.

Italia Maurizio Pistocchi Sarri

In ogni caso prima si è puntato il dito contro Ventura e ora c’è chi già condanna Mancini, come il giornalista Maurizio Pistocchi, che su Twitter scrive: “C’è un solo allenatore in grado di dare un gioco alla Nazionale: ma porta la tuta invece della sciarpa di cachemire, e non ha mai giocato a tennis con Giovanni Malagò”. Parla ovviamente di Maurizio Sarri.

Dopo il pari contro la Polonia è infatti arrivata una sconfitta per 1-0 contro il Portogallo e ora l’Italia è a rischio B per la UEFA Nations League.

Ultime Italia, contro il Portogallo si salva solo Donnarumma

Altra prova incolore per gli azzurri, puniti ieri sera dall’ex rossonero André Silva, che ha siglato il goal vittoria. Una sconfitta dove il solo a brillare per gli azzurri, almeno secondo quelli di Gazzetta, è stato Donnarumma, voto 7,5:

In due partite tra il negativo e il disastroso, c’è uno che si esalta ed è il portiere: è tutto dire. Un 7 con la Polonia, qui addirittura meglio, soprattutto su Bernardo Silva. Lo aiutano Romagnoli e la traversa, ma sembra quello dei bei tempi. L’unica buona notizia.

Il peggiore è stato invece Ciro Immobile, condannato con un 4,5 in pagella. Stesso voto anche per Cristante.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.