Luka Modric continua a pensare all’Inter: le ultime notizie dalla Croazia riferiscono di una passione mai sopita per i colori nerazzurri

Notizie Inter Modric | Di solito le passione estive scemano con le prime pioggerelline autunnali, altrimenti significa amore. Quello che Modric prova per l’Inter, come avrebbe confidato ai suoi compagni in Nazionale di stanza a Milano: gli impegni con la Croazia servono anche a riaccendere un sogno mai sopito. Luka vuole raggiungere Milano in inverno, senza aspettare le prossime vacanze, lasciando il Real Madrid a metà stagione. A riferirlo è Sportmediaset.

Il croato vuole ricongiungersi (da avversario), con Cristiano Ronaldo, con il quale pure c’è stato un’incomprensione in tempi recenti. Come in estate però, sarà difficile se non impossibile, convincere Florentino Perez.

Notizie Inter, il settlement agreement porta Modric

Modric vuole comunque provarci, e la speranza sua (non solo sua, ovviamente) è che l’Inter resti in corsa in Champions League in modo da sfruttare il nuovo regolamento che permette di disputare la competizione pur cambiando maglia in corsa.

La società nerazzurra è alla finestra senza farsi troppe illusioni, ma con le maglie del settlement agreement che a gennaio saranno più larghe, il club potrebbe presentare al Real un’offerta più importante rispetto a quella formalmente indicata ad agosto.

Ultime Inter, Herrera l’alternativa a Modric

La Beneamata si guarda comunque intorno. Come riportato da Tuttosport i nerazzurri vogliono Hector Herrera, capitano della Nazionale messicana e pilastro del Porto. L’interessato ha già deciso di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno. Questa ha fatto drizzare le antenne a Piero Ausilio che, in tempi di fair play finanziario (l’estate che verrà sarà l’ultima con il club sotto la scure del settlement agreement firmato ai tempi da Marco Fassone), deve essere bravo a puntellare la campagna acquisti con qualche parametro zero.  L’ultima tornata, ha riservato per l’Inter due titolarissimi quali de Vrij e Asamoah.

 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui