Ultime Dalla Francia attaccano Balotelli: “Pesava 100 chili”

Ultime Balotelli social | L’Equipe, giornale francese, ha attaccato Mario Balotelli, colpevole di essere tornato con qualche chilo di troppo dalle vacanze. Secondo il quotidiano l’attaccante al primo giorno di ritiro con il Nizza, si sarebbe presentato in forma pessima e con un peso di 100 chili. Lo stesso ha poi perso alcuni chili nelle settimane successive ma c’è ancora molto da fare in tal senso. Dopo la sua pessima partita contro la Polonia, ieri è finito in tribuna con il Portogallo. Nonostante ciò la situazione critica della nazionale è rimasta invariata, anzi la sconfitta di 1-0 ha fatto sì che la situazione sprofondasse ancora di più.

Super Mario litiga con un vignettista

Intanto, per lo stesso motivo, su Instagram il calciatore litiga con il vignettista Michelangelo Manente che fa della satira sul suo peso. La risposta di Balotelli è stata: “Forse ultimamente state sparando troppe cazzate”. L’artista ha risposto in modo ironico e pacato: “Ma la satira dice sempre cazzate! Sono il primo ad esserne consapevole”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui