Calciomercato Sampdoria, rinnovo con aumento della clausola per Praet

Calciomercato Sampdoria Praet | La Sampdoria ha un preciso obiettivo in mente, quello di rinnovare il contratto del proprio gioiello Dennis Praet. Per il centrocampista dovrà però esserci anche un aumento della clausola, per ora ferma a 26 milioni di euro. Per quel che riguarda l’ingaggio, Ferrero vorrebbe proporre lui un quinquennale fino al 2023. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Sampdoria Walter Sabatini
Le ultime sulle condizioni di Sabatini

Allarme rientrato, Walter Sabatini non è in pericolo di vita. Quest’oggi è infatti circolano la notizia di un suo ricovero d’urgenza per una crisi respiratoria, con il ds che sarebbe addirittura finito nel reparto di terapia intensiva. Per fortuna non si tratta i nulla di grave e a comunicarlo è la stessa società blucerchiata, che tramite un comunicato stampa apparso sul proprio sito, parla appunto del ricovero avvenuto questa mattina: “In merito alle notizie che si sono diffuse sulle condizioni di salute del responsabile dell’Area Tecnica Walter Sabatini, la famiglia e l’U.C. Sampdoria sottolineano che si tratta di accertamenti abituali e che la situazione è sotto controllo e chiedono, come sempre in questi casi, il massimo rispetto nelle comunicazioni del diritto alla privacy”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui