Calciomercato Napoli, rinnovi in arrivo per Zielinski e Hysaj: addio clausola per il terzino

Calciomercato Napoli rinnovi Zielinski Hysaj | Questa mattina in edicola i colleghi della Gazzetta dello Sport svela che in casa degli azzurri sono in arrivo altri due rinnovi importanti dopo quello firmato dal difensore Koulibaly.

Calciomercato Napoli rinnovi Zielinski Hysaj

Il terzino Hysaj dovrebbe a breve firmare un nuovo contratto fino al 2023 e incasserà 2,6 milioni di euro a stagione più bonus, e inoltre dovrebbe essere tolta l’attuale clausola di 50 milioni valida solo per l’estero.

Discorso simile per il polacco Zielinski, che dovrebbe prolungare anche lui fino al 2023 alle stesse cifre. Per quanto riguarda la clausola, che attualmente è di 65 milioni di euro, questa se non verrà eliminata sarà certamente raddoppiata, e rimarrà sempre valida solo per l’estero.

Ultime Napoli, infortuni Mertens-Chiriches

“Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Chiriches è stato operato nel primo pomeriggio. L’intervento è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dallo stesso Dottor Mariani. Chiriches è stato assistito anche dal Dottor De Nicola. Il difensore azzurro resterà un paio di giorni in clinica e poi ricomincerà subito il percorso di riabilitazione”. Con questo comunicato il Napoli ieri aggiornato i tifosi sulla riuscita dell’operazione al ginocchio del difensore Chiriches.

Buone notizie invece per Mertens, infortunatosi anche lui in Nazionale, ad una spalla dopo un calcio di punizione. Per il belga nulla di grave, come confermato dal medico Goosses:

Non è nulla di grave, s’è trattato di una sublussazione, che è una parziale dislocazione. La spalla si è spostata, ma a metà strada. Non è uscita, come si poteva pensare. Sembra dislocata, ma non è così. Non può uscire per un movimento simile. A meno che tu non abbia già avuto dei problemi in passato“.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.