Calciomercato Lazio, pronti a blindare Milinkovic-Savic e il bomber Immobile

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic Immobile | Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Lazio entro la fine di settembre vuole chiudere la pratica Milinkovic-Savic, rinnovando fino al 2023 il contratto al giocatore. In estate Lotito, ricordiamo, aveva respinto le richieste arrivate da mezza Europa per il suo centrocampista.

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic Immobile

Il gioiello biancoceleste avrà un ingaggio da Top Player per gli standard laziali, arrivando a percepire 3 milioni di euro netti all’anno: oggi ne prende 1,8.

Ultime Lazio, stesse condizioni per Ciro Immobile

L’altra stella della Lazio avrà un prolungamento di contratto simile. Ciro Immobile anche lui firmerà fino al 2023, con relativo aumento di stipendio, presumibilmente alle stesse cifre di Milinkovic-Savic, se non superiori.

Notizie Lazio, poi toccherà a Luis Alberto

In casa Lazio c’è poi un terzo nome in attesa di rinnovo, il portoghese Luis Alberto, anche quest’ultimo ammirato dai top club europei. Lotito per tale motivo vuole blindarlo ed è pronto per offrirgli oltre 2 milioni all’anno, mentre oggi nel rende solo 1,5.

Infine vi lasciamo con le parole rilasciate giorni fa dal procuratore di Milinkovic-Savic, Mateja Kezman: In molti questa estate hanno cercato Sergej, abbiamo pure presentato alla Lazio un paio di offerte molto interessanti. Ma alla fine abbiamo accettato senza problemi la decisione della società di non cederlo. Lotito e Tare ci hanno spiegato che vogliono puntare alla Champions e che Milinkovic è un giocatore fondamentale per raggiungere questo traguardo. E questo è pure il suo obiettivo. Avrebbe potuto guadagnare molto di più altrove, in Francia gli hanno offerto 8 milioni. È rimasto perché vuole regalare la Champions alla Lazio. E poi ha solo 23 anni, con Inzaghi migliora di giorno in giorno, un altro anno in biancoceleste gli farà bene…(leggi di più)”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.