Calciomercato Inter, sempre più vicino il rinnovo di Icardi

Calciomercato Inter Icardi | Il matrimonio tra l’Inter e Mauro Icardi potrebbe finalmente subire una svolta positiva. Infatti, secondo quanto riferito dai colleghi di FcInterNews, il capitano sarebbe vicino al rinnovo del contratto che ora attende solo un breve conto alla rovescia per le firme su carta. I dettagli dell’affare parlano di un prolungamento quinquennale fino al 2023 a 7 milioni di euro netti l’anno.

Inter Milan Skriniar
Inter, distanza per il rinnovo di Skriniar

Secondo quanto sempre riferito da FcInterNews, ci sarebbe attualmente una situazione di stallo tra Inter e Milan Skriniar riguardo il rinnovo del calciatore. Il direttore sportivo Ausilio ha riavviato i contatti con l’entourage dopo un primo accordo trovato due mesi fa a 2,5 milioni di euro. Infatti c’è stato un passo indietro che ha dovuto far sì che le trattazioni incominciassero totalmente da capo, la richiesta del difensore è infatti salita a 3,5 milioni di euro. L’intesa potrebbe essere trovata anche a metà strada, sulla base di 3 milioni di euro netti a stagione.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui