Calciomercato Fiorentina, prolungamento di contratto in vista per il Cholito Simeone

Calciomercato Fiorentina prolungamento contratto Cholito Simeone | Sarà un autunno caldo per Pantaleo Corvino scrivono quelli della Gazzetta dello Sport, dato che il dg della Fiorentina dovrà lavorare per blindare i suoi gioielli, in questi mesi sempre più in crescita.

Calciomercato Fiorentina prolungamento contratto Cholito Simeone

Il primo nome della lista è quello del Cholito Simeone, che al debutto con l’Argentina è subito andato in rete, attirando su di se ancora di più le attenzione delle big. Per l’argentino è dunque pronto un prolungamento di contrato fino al 2023, con ritocco significativo dell’ingaggio.

Ultime Fiorentina, rinnovi anche per Biraghi

Prolungamento fino al 2023 anche per il terzino sinistro Biraghi, che oggi percepisce solo 600mila euro l’anno. In ultimo c’è anche Veretout, con rinnovo che gli permetterà di percepire 1,3 milioni di euro all’anno.

E a proposito di Veretout, il francese è tornato finalmente a disposizione di Pioli, che potrà portarlo con se nella delicata sfida di sabato contro il Napoli. Il centrocampista viola è pronto per confermare l’ottima stagione scorsa, dove è riuscito a mettere a segno 10 reti in 38 presenze fra campionato d Coppa Italia.

Il francese era squalificato per il allaccio commesso su Joao Pedro contro il Cagliari il 13 maggio scorso, costatogli tre giornate di squalifica.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.