Calciomercato Juventus, contatti con Pogba: affare a gennaio complicato, più probabile in estate

Calciomercato Juventus affare Pogba | I colleghi della Gazzetta dello Sport rivelano che ci sarebbero dei contatti in corso fra i dirigenti del club bianconero e l’agente di Paul Pogba, Mino Raiola. Il campione del mondo non è più contento della sua sistemazione a Manchester elettorale quotazioni di una sua partenza salgono un giorno di più.

Calciomercato Juventus affare Pogba

Tuttavia, pare essere complicato una buona riuscita della trattativa già per gennaio, ma si dovrà aspettare più probabilmente il prossimo mercato estivo per capire se realmente l’affare potrà andare in porto.

Ultime Juventus, Paul Pogba parla di voci

Intanto, ai microfoni di Telefoot di recente ha parlato proprio Paul Pogba, e dei rumors che lo vorrebbero altrove ha detto: “Sono sotto contratto e finché non mi vedrete sorridere con un’altra maglia, sono solo voci. Con Mourinho? “Ci sono sempre delle piccole cose, il nostro rapporto e’ sempre lo stesso, quello fra allenatore e giocatore. Abbiamo degli obiettivi comuni, vogliamo vincere entrambi e questo e’ tutto quello che conta”.

Notizie Juventus, nel mirino anche Rabiot

Alla dirigenza bianconera piace anche Rabiot, che potrebbe essere il nuovo colpo a parametro zero della società. Anche qui però la situazione pare complicata, per via di un Barcellona altrettanto interessato, che pare abbia già pronto un ingaggio da 8 milioni da offrire al giocatore del PSG. I blaugrana lo prenderebbero subito a gennaio, mentre la Juventus aspetterebbe l’estate prossima.

Poi ci sarebbe anche il Milan, una destinazione forse più gradita al giocatore che potrebbe trovare senza dubbio maggiore spazio che alla Juve o al Barcellona.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.