Notizie Sampdoria, condizioni Walter Sabatini: “Situazione sotto controllo, semplici accertamenti”

Sampdoria Walter Sabatini | Allarme rientrato, Walter Sabatini non è in pericolo di vita. QUest’oggi è infatti circolano la notizia di un suo ricovero d’urgenza per una crisi respiratoria, con il ds che sarebbe addirittura finito nel reparto di terapia intensiva.

Sampdoria Walter Sabatini

Per fortuna non si tratta i nulla di grave e a comunicarlo è la stessa società blucerchiata, che tramite un comunicato stampa apparso sul proprio sito, parla appunto del ricovero avvenuto questa mattina:

“In merito alle notizie che si sono diffuse sulle condizioni di salute del responsabile dell’Area Tecnica Walter Sabatini, la famiglia e l’U.C. Sampdoria sottolineano che si tratta di accertamenti abituali e che la situazione è sotto controllo e chiedono, come sempre in questi casi, il massimo rispetto nelle comunicazioni del diritto alla privacy”.

Ultime Sampdoria, chiesto spostamento sfida contro Fiorentina

Intanto in casa Samp si cerca di far spostare la gara in programma mercoledì 19 settembre alle ore 17, dove i blucerchiati dovranno affrontare la Fiorentina per il recupero della prima giornata, rinviata a causa della tragedia che ha colpito la città di Genoa lo scorso 14 agosto con il crollo del Ponte Morandi.

Il Comune di Genoa avrete così chiesto alla Lega Calcio di spostare alle 20.30 la partita, per le critiche condizioni che riguardano la viabilità genovese

Intanto la Samp deve far i conti con l’infortunio di Riccardo Saponara, uscito anzitempo dalla sfida vinta contro il Napoli. Il trequartista ha abbandonato il campo al minuto numero 26 e si attendono ancora oggi notizie certe riguardanti i tempi di recupero. C’è anche chi ipotizza uno stop che lo terrà costretto lontano da campi fino la fine di settembre e che potrebbe tornare a disposizione di Giampaolo solo per la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta del 7 ottobre.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui