Calciomercato Rogerio, l’agente: “A fine stagione vuole tornare alla Juventus”

Calciomercato Rogerio Juventus | Vinicius Prates, agente di Rogerio, terzino brasiliano del Sassuolo ma di proprietà della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del futuro del suo assistito. Ecco le sue dichiarazioni: “Al termine di questa stagione, la seconda con la maglia del Sassuolo, Rogerio vuole tornare alla Juve e giocare in bianconero. In Juve-Sassuolo vorrà mettersi in mostra perché in tanti sono convinti delle sue potenzialità”.

Alex Sandro, rinnovo o no?

I colleghi di Tuttosport oggi in edicola hanno fatto il punto della situazione sul terzino bianconero Alex Sandro. Il calciatore andrà in scadenza nel 2020, dunque fra tre anni, ma ciononostante in queste settimane si sta trattando il rinnovo del contratto.

Calciomercato Juventus Alex Sandro rinnovo

Nel nuovo accordo l’ingaggio del giocatore potrebbe salire fino a 4 milioni di euro più bonus l’anno. Tuttavia, non è l’eventuale mancata firma a preoccupare, piuttosto il suo futuro. Si, perché, Alex Sandro, il suo futuro oggi lo vede bianconero, ma potrebbe anche cambiare colore da qui all’anno prossimo.

E allora perché questo rinnovo? Semplice, la Juve vorrebbe tutelarsi in caso di cessione. Il terzino già quest’estate era fra i papabili partenti, ma poi è rimasto a servizio di Allegri, che di certo non può lamentarsi del suo giocatore, sopratutto dopo le prime uscite stagionali. Ma su quella fascia la Juve vorrebbe far correre un altro brasiliano, Marcelo.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.