Calciomercato Pezzella, l’agente: “Tra i migliori centrali della Serie A. Futuro? Presto per parlarne”

Calciomercato Pezzella futuro | Martin Guastadisegno, agente tra gli altri di German Pezzella della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco le sue dichiarazioni: “Dissi che Pezzella sarebbe diventato uno dei migliori difensori del campionato e così è stato. E’ un pilastro della Fiorentina, ora anche capitano dopo i tragici fatti di qualche mese fa”.

Sul riscatto da parte dei viola: “Certamente. E’ un giocatore su cui ci puntano, un pilastro della squadra di Pioli”.

Sul futuro: “Presto per parlarne, ora l’unico obiettivo è fare bene quest’anno con la Fiorentina. Poi in estate si vedrà”.

Sul suo valore: “Io non posso fare valutazioni adesso, anche perché dipendono da tanti fattori. Molto dipenderà dalle squadre interessate, dalla posizione della Fiorentina, dal paragone coi giocatori della stessa età. Insomma, staremo a vedere. Ma il suo valore assoluto non è in discussione”.

Calciomercato Fiorentina Federico Chiesa
Ultime Fiorentina, Chiesa via se verrà mancata l’Europa

Federico Chiesa ha fatto sapere che lascerà la Fiorentina se i viola non riusciranno ad ottenere l’ingresso in Europa per il prossimo anno. In tal caso sarà difficile trattenere i giocatore, che potrebbe trovare una nuova casa in un top club, che gli garantirebbe la presenza fra i grandi d’Europa. Se invece dovessero arrivare grandi risultati, il calciatore sarà pronto al rinnovo.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui