Zidane tornerà ad allenare, tre le possibii candidate: Manchester United, Juventus e PSG

Zidane Manchester United Juventus PSG | L’avventura di allenatore dell’ex juventino Zinedine Zidane non è terminata. Il francese ai microfoni di TVE ha ammesso che tornerà in panchina a breve. E ora è scattata la caccia alla squadra che riuscirà a strapparlo via alla concorrenza, dato che sono diversi i top club che vorrebbe avere l’ex Real Madrid.

Zidane Manchester United Juventus PSG

Nelle ultime ore si vocifera infatti di un imminente passaggio al Manchester United, dove la panchina di José Mourinho ormai è in bilico dopo l’inizio infelice dei suoi Reds Devil. Ma per i colleghi spagnoli del Mundo Deportivo, Zidane potrebbe accasarsi anche al PSG o alla Juventus, ma questo solo il prossimo anno.

In realtà la pista Juve non è da scartare, dato che Allegri già quest’anno pareva essere indeciso se continuare o no a vincere scudetti su scudetti con la Juve. Probabili che questo sia il suo ultimo anno in bianconero, che dalla prossima stagione adir in cerca di nuovi stimoli. Un addio che aprirebbe le porte al grande ritorno a Torino dell’idolo Zinedine Zidane, Mourinho permettendo.

Ultime Manchester United, Mourinho è convinto di restare:

“Dicono che sarei in pericolo, ma figuriamoci. Se mi mandassero via, poi hai idea di quanti soldi dovrebbero darmi? Ah ah. Mi è piaciuta la reazione dei giocatori dopo una settimana piena di pressioni. Qui sono solo il capoallenatore, mica il manager”.

Intanto però il malcontento cresce a Manchester e in molti gradirebbero un suo addio. Vedremo.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.