Notizie Roma, buone notizie dalla Repubblica Ceca: solo un affaticamento per Schick

Roma Repubblica Ceca affaticamento Schick infortunio | I tifosi della Roma, ma sopratutto Eusebio Di Francesco, possono tirare un sospiro di sollievo, dato che dalla Repubblica Ceca sono in arrivo notizie confortanti sull’infortunio di Patrik Schick.

notizie Roma Repubblica Ceca affaticamento Schick infortunio

L’attaccante giallorosso si era fermato in allenamento per un problema nella zona inguinale, che aveva fatto scattare subito l’allarme in casa Roma. Ma come ha rivelato poco fa Sky Sport, per Patrik Schick solo un affaticamento.

Di sicuro non ci sarà questa sera per la sfida contro la Russia, ma per la sfida contro il Chievo Verona di domenica c’è più ottimismo ora.

Ultime Napoli, dopo Chiriches è toccato a Mertens

Di certo è il Napoli la squadra ad aver subito più danni dalla Nations League. Prima si è rotto il crociato Chiriches e poi si è infortunato alla spalla anche il belga Mertens. Per fortuna per gli azzurri l’attaccante sta bene, non si tratta di un infortunio grave come quello occorso al difensore rumeno.

Il medico Chris Goosses dell’Anderlecht ha infatti tranquillizzato subito tutti, dicendo che si tratta di una sublussazione, una parziale dislocazione: “La spalla si è spostata, ma a metà strada. Non è uscita, come si poteva pensare. Sembra dislocata, ma non è così. Non può uscire per un movimento simile. A meno che tu non abbia già avuto dei problemi in passato”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui