Notizie Roma, Pastore a rischio per il Chievo: controlli a Villa-Stuart

Roma Pastore Villa-Stuart | L’argentino Pastore quest’oggi secondo i colleghi di Sky Sport ha svolto lavoro individuale e si sarebbe inoltre recato a Villa-Stuart per un affaticamento muscolare. Al momento non è ancora quindi certa la sua presenza per la sfida che vedrà i giallorossi ospitare all’Olimpico domenica i gialloblu del Chievo Verona.

Roma Pastore Villa-Stuart

Ultime Roma, in dubbio anche Schick

Non è certa nemmeno la presenza di Schick dopo l’infortunio all’inguine subito in Nazionale, anche se gli ultimi esami hanno confermato anche qui solo un affaticamento. Di Francesco invece avrà a disposizione finalmente Perotti, pronto per il rientro e a tornare sulla fascia sinistra, dove formerà nuovamente il tandem letale con Kolarov.

Roma, Zbigniew Boniek non ha dubbi sulla forza della Roma

“Totti ha ragione, nessuno può battere la Juventus di Ronaldo. Tutti ne sono consapevoli e per questo gli altri si attrezzano e giocano per il secondo, terzo e quarto posto, che ti regala il pass per la Champions. I giallorossi, se Dzeko fa Dzeko, possono arrivare alle spalle della Juventus. E magari può starle pure vicina”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.