Il difensore romeno si è sottoposto oggi ad un’operazione al legamento crociato: secondo le ultime notizie da Villa Stuart l’intervento è terminato

Chiriches napoli

Notizie Napoli Chiriches | I crociati del Napoli continuano a saltare: dopo Arkadiusz Milik, cui fu fatale un impegno con la Polonia, e Faouzi Ghoulam, è toccato a Vlad Chiriches., infortunatosi in Romania-Montenegro. Le previsioni mediche si aggirano su almeno 6 mesi di stop. Come riportato da Sky Sport 24, l’intervento si è concluso qualche minuto fa, adesso si attende una comunicazione ufficiale da parte del Napoli per capire con certezza quali saranno i tempi di recupero.

In sede di mercato, il club azzurro non è intenzionato a rinforzare la difesa con qualche svincolato. Adesso dunque spazio a Luperto, giovane calciatore cresciuto nel vivaio del Lecce che, dopo una grande stagione l’anno scorso con la maglia dell’Empoli, si candida ad essere il quarto centrale della rosa di Ancelotti ed ovviamente a Nikola Maksimovic, centrale difensivo che il Napoli ha pagato appena 26 milioni di euro 2 anni fa.

Notizie Napoli, comunicato per Chiriches

Ecco quanto diffuso dalla società azzurra in una nota: “Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Chiriches è stato operato nel primo pomeriggio. L’intervento è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dallo stesso Dottor Mariani. Chiriches è stato assistito anche dal Dottor De Nicola. Il difensore azzurro resterà un paio di giorni in clinica e poi ricomincerà subito il percorso di riabilitazione”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui