Notizie Juventus, Edgar Davids: “Dybala è un talento incompleto, deve fare di più”

Juventus Edgar Davids Dybala | Ospite della trasmissione Pressing, in onda sui canali Mediaset, l’ex bianconero Edgar Davids ha detto la sua sull’avvio di stagione dell’attaccante argentina Paulo Dybala, che in questo inizio di stagione fatica a trovare spazio nell’undici di Allegri.

Juventus Edgar Davids Dybala

Paulo Dybala è un grande talento, ma non del tutto completo. Ha bisogno di lavorare di più. A volte non è sempre colpo del tecnico o del sistema di gioco, a volte anche il giocatore dovrebbe guardasi allo specchio e capire che è necessario fare di più“.

Dopo tre giornate l’argentino ha giocato appena 100 minuti per due presenze, mai trovando la via del goal o quella dell’assist. Un inizio deludente. L’arrivo di Cristiano Ronaldo forse non gli ha facilitato le cose, anche le ha complicate. L’intesa con il portoghese non c’è e fra i due, quelle che ne risente di più, è indubbiamente l’argentino. L’ex Real Madrid, anche se pure lui è a secco di reti, ed un solo assist all’attivo, ha dimostrato subito di che pasta è fatto e i dati mostrano che il portoghese in questa Juve è davvero utile, che senza timbrare il cartellino.

Ultime Juventus, Paulo Dybala via da Torino

Non è escluso che l’avventura in bianconero dell’ex palermitano possa terminare. Gli estimatori dell’argentino di certo non mancano, sopratutto in Spagna, dove Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid accoglierebbero a braccia aperte il talento juventino, che se non dovesse trovare più spazio con ala Juve, potrebbe chiedere la cessione.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.