Notizie Juventus, Alex Sandro: “Se sono in Nazionale non è per merito di Cristiano Ronaldo”

Juventus Alex Sandro Nazionale Cristiano Ronaldo | In estate non era stato convocato per il Mondiale russo, oggi invece dal ritiro verde oro Alex Sandro parla della sua chiamata in Nazionale in conferenza stampa, che qualcuno ha ipotizzato possa essere arrivata solo grazie all’arrivo di Cristiano Ronaldo.

Juventus Alex Sandro Nazionale Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è un giocatore di talento, e ovunque giochi i suoi compagni hanno solo da imparare da lui. Io in questo breve periodo posso infatti dire di aver già notato sia lui una persona a cui piace aiutare ed essere aiutato. Ma di certo non posso dire che sia per merito suo il fatto che io oggi sia qui. Se sono oggi in Nazionale è solo grazie all’ottimo lavoro fatto con il club e la Nazionale. L’arrivo di Cristiano ha poi attirato su di noi, alla Juve, l’attenzione di tutti, ma non è stato lui a portarmi in Brasile“.

Ultime Juventus, rinnovo Alex Sandro

Alla Juve si lavora anche per rinovare il contratto proprio ad Alex Sandro. Il calciatore è in scandendo nel 2020 e i bianconeri vorrebbero prolungare, ma solo per cautelarsi in caso di cessione. Il futuro del brasiliano infatti non è infatti certo, il terzino sinistro potrebbe comunque lasciare nonostante il rinnovo.

La Juve potrebbe infatti puntare su Marcelo, ma il suo arrivo in bianconero è strettamente legato ad una eventuale cessione dell’attuale terzino sinistro in forza ad Allegri.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui