Nazionale, Immobile difende Balotelli: “Capita a tutti un momento negativo”

Nazionale Immobile Balotelli | Ciro Immobile, attaccante della Nazionale, ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Manca tanto la vittoria, purtroppo nell’ultimo periodo sono arrivati solo risultati negativi. Cercheremo di invertire questo trend. L’assenza al Mondiale non ha aiutato dal punto di vista mentale, ma ora dobbiamo riprenderci e rimettere in corsa una Nazionale che ha sempre dato il massimo”.

Se c’è negatività: “Sì, e adesso l’ho vissuto in prima persona. Vista da fuori l’Italia non m’è sembrata una cattiva squadra. Vedevo una Polonia in difficoltà, che non riusciva a venire fuori dal pressing. Non vedo tutta questa negatività dentro lo spogliatoio”.

Su Balotelli: “Conosco Mario da tempo. Come ha detto il mister, ci sta che un calciatore faccia una partita meno buono o buona, l’importante è avere equilibrio. Capita a tutti un piccolo periodo negativo”.

Ultime Portogallo-Italia, le formazioni ufficiali

Torino Simone ZazaEcco le formazioni ufficiali di Portogallo-Italia, seconda gara del Gruppo 2 di Lega B della Nations League:

ITALIA 4-3-3: Donnarumma; Lazzari, Caldara, Romagnoli, Criscito; Cristante, Jorginho, Bonaventura; Zaza, Immobile, Chiesa

C.T.: Roberto Mancini

PORTOGALLO 4-2-3-1: Rui Patricio; Joao Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Mario Rui; William, Ruben Neves; Pizzi, Bruma, Bernardo Silva; André Silva

C.T.: Fernando Santos

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.