Ultime Francia, ex calciatore del Saint-Etienne ucciso

Ultime Francia calciatore ucciso | L’ANSA quest’oggi riporta una triste quanto tragica notizia proveniente direttamente dalla Francia. Il giovane William Gomis, che aveva da poco lasciato improvvisamente il Saint Etienne, è stato ucciso la scorsa notte in una sparatoria che molto probabilmente faceva parte di un regolamento di conti riguardo un traffico di stupefacenti. Nel conflitto a fuoco, avvenuto alla Seyne-sur-Mer, paese della regione di Marsiglia, è rimasto ucciso anche un ragazzo di 14 anni.

Il comunicato del Saint-Etienne

A seguito di questo avvenimento, il sindaco ha decretato un coprifuoco notturno per tutti i minorenni. Il calciatore 19enne era considerato un promettente difensore francese. Ecco il comunicato dei dirigenti dei verdi: “Dirigenti, allenatori, giocatori e dipendenti del club sono addolorati per l’improvvisa scomparsa di William”. Il calciatore aveva abbandonato la società a giugno senza più dare notizie di sé.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui