Calciomercato Roma, Hector Herrera per sostituire Kevin Strootman

Calciomercato Roma Hector Herrera Kevin Strootman | Secondo i colleghi del Corriere dello Sport, la Roma lavora sempre per portare nella capitale il messicano Hector Herrera. Il calciatore interessava già quest’estate e ora il suo nome è tornato di moda dopo la cessione  dell’olandese Kevin Strootman, passato al Marsiglia a mercato già chiuso in Italia. Una cessione che non è piaciuta di certo ai tifosi.

Calciomercato Roma Hector Herrera Kevin Strootman

L’idea Hector Herrera stuzzica non poco il ds Monchi, anche perché il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno 2019 e potrebbe venire via a gennaio per un prezzo non troppo esoso, e non si esclude nemmeno un suo addio al Porto a parametro zero.

Notizie Roma, infortunio Patrik Schick: le sue condizioni

Dal mercato all’infermiera, si perché con le Nazionale di mezzo il pericolo di poter perdere un elemento della rosa è sempre dietro l’angolo. Per fortuna però dalla Repubblica Ceca quest’oggi sono arrivate buone notizie sulle condizioni di Patrik Schick, che si era fermato in allenamento per un problema nella zona inguinale.

L’attaccante ceco ha rimediato solo un affaticamento, che gli farà saltare la sfida contro la Russia, ma con molta probabilità gli permetterà di essere in campo domenica con la sua Roma nella sfida all’Olimpico contro il Chievo.

Napoli, infortunio Chiriches

E se Di Francesco sorride, non fa lo stesso Ancelotti, dato che le Nazionali gli hanno giocato un brutto scherzo con il difensore Chiriches. Il nazionale rumeno si è infatti rotto il coricato e stesso oggi è stato operato a Villa Stuart. I tempi di recupero saranno ovviamente lunghi e il giocatore rientrerà in campo solo nel 2019.

Il Napoli comunque non opererà sul mercato andando a prendere un difensore dalla lista svincolati. Era stato proposto l’argentino Burdisso, ma la società ha rifiutato.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.