Calciomercato Lazio, dalla Francia rilanciano: tentativo fallito in estate per Weah jr

Calciomercato Lazio Weah jr | George Weah è stato forse il calciatore africano più forte di tutti i tempi, idolo della tifoseria rossonera del Milan. Oggi però è suo figlio che attira le attenzioni dei grandi club, giovane stella del Paris Saint-Germain classe 2000.

Timothy Weah

Il giovane Weah jr, come sua papà gioca in attacco e come suo papà i goal li sa fare molto bene, tanto che la Lazio in estate pare si sia mossa per lui. I colleghi francesi de L’Equipe sono infatti certi che i biancocelesti abbiano cercato di portalo nella capitale senza successo. Il tecnico dei francesi, Tuchel, ha infatti detto no al trasferimento perché crede nel ragazzo e vuole puntare su di lui per il futuro. Timothy Weah è così vicino al rinnovo, dopo che anche Galatasaray e Salisburgo erano alcune mete che il figlio d’arte avrebbe potuto scegliere.

Oggi però stando ai colleghi del Corriere dello Sport la Lazio farà un nuovo tentativo per Weah jr il prossimo gennaio. Tare non si è dunque arreso, e punta sul fatto che l’attaccante con l’attacco stellare che si trova il PSG difficilmente potrà trovar spazio e potrebbe così spingere per la cessione.

Notizie Lazio, Ciro Immobile verso il rinnovo

In casa Lazio l’attaccante Ciro Immobile è prossimo al rinnovo, con nuova scadenza per il 2023. Una firma che arriverà al termine della sosta per le Nazionale. Il suo nuovo stipendio sarà di 3,1 milioni di euro a stagione, che arriveranno a 3,5 milioni grazie ai bonus.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.