Calciomercato Juventus, in programma anche il rinnovo di Mario Mandzukic

Calciomercato Juventus rinnovo Mario Mandzukic | Di un rinnovo per il croato si era già ipotizzato lo scorso agosto, ma ora arrivano ulteriori conferme anche da Tuttosport, che questa mattina in edicola scrive di una firma che potrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Calciomercato Juventus rinnovo Mario Mandzukic

Non c’è fretta, ma un nuovo accordo con Mario Mandzukic verrà di certo messo in agenda. La società è dunque pronta per rinnovargli l’attuale contratto in scadenza a giugno 2020.

La Juve, sopratutto questa Juve di Allegri, non può fare a meno del croato, serpe presente nel momento del bisogno, disposto a giocare anche largo a sinistra se occorre.

Ultime Juve, rinnovo anche per Alex Sandro

Intanto la Juve potrebbe concedere prima con Alex Sandro. Anche intorno al brasiliano c’è aria di prolungamento, nonostante il contratto in scadenza nel 2020. I bianconeri vorrebbe rinnovare fino al 2022, ma semplicemente per una questione cautelativa, poiché in caso di cessione non vogliono perderci.

La cessione di Alex Sandro resta ancora un’ipotesi da non scartare del tutto, nonostante l’ottimo avvio di campionato. Sul calciatore incombe infatti l’ombra del suo connazionale Marcelo, che dal Real Madrid andrebbe via molto volentieri se si tratterebbe di tornare a fare squadra con Cristiano Ronaldo, suo grande amico.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.