Calciomercato Juventus, Alex Sandro: si tratta per il rinnovo, ma il brasiliano potrebbe lasciare comunque

Calciomercato Juventus Alex Sandro rinnovo | I colleghi di Tuttosport oggi in edicola hanno fatto il punto della situazione sul terzino bianconero Alex Sandro. Il calciatore andrà in scadenza nel 2020, dunque fra tre anni, ma ciononostante in queste settimane si sta trattando il rinnovo del contratto.

Calciomercato Juventus Alex Sandro rinnovo

Nel nuovo accordo l’ingaggio del giocatore potrebbe salire fino a 4 milioni di euro più bonus l’anno. Tuttavia, non è l’eventuale mancata firma a preoccupare, piuttosto il suo futuro. Si, perché, Alex Sandro, il suo futuro oggi lo vede bianconero, ma potrebbe anche cambiare colore da qui all’anno prossimo.

E allora perché questo rinnovo? Semplice, la Juve vorrebbe tutelarsi in caso di cessione. Il terzino già quest’estate era fra i papabili partenti, ma poi è rimasto a servizio di Allegri, che di certo non può lamentarsi del suo giocatore, sopratutto dopo le prime uscite stagionali. Ma su quella fascia la Juve vorrebbe far correre un altro brasiliano, Marcelo.

Ultime Juve, non solo Marcelo per il dopo Alex Sandro

A quanto pare la Juve non ha smesso di pensare a Marcelo, ex compagno di squadra di Ronaldo al Real, che ritroverebbe molto volentieri a Torino. L’arrivo però del brasiliano è strettamente legato alla cessione di Alex Sandro. Se va via uno, arriva l’altro. In caso contrario si resta così, o forse no.

Eh già, per il futuro terzino sinistro della Juve potrebbe essere ancora un altro brasiliano, quel Rogerio oggi in prestito al Sassuolo, e i noroverde ovviamente non vedrebbe l’ora di vestire la maglia della sua squadra:

“Oggi penso solo ai cross che farò ai miei compagni al Sassuolo, ma in futuro tornerò alla Juventus e spero di farne tanti anche per Cristiano Ronaldo. Qui sono cresciuto a livello mentale grazie alla fiducia di Iachini e De Zerbi. La strada è quella giusta, devo continuare così”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui