Calciomercato Inter, stallo per il rinnovo di Skriniar

Calciomercato Inter Skriniar | Secondo quanto riferito da FcInterNews, ci sarebbe attualmente una situazione di stallo tra Inter e Milan Skriniar riguardo il rinnovo del calciatore. Il direttore sportivo Ausilio ha riavviato i contatti con l’entourage dopo un primo accordo trovato due mesi fa a 2,5 milioni di euro. Infatti c’è stato un passo indietro che ha dovuto far sì che le trattazioni incominciassero totalmente da capo, la richiesta del difensore è infatti salita a 3,5 milioni di euro. L’intesa potrebbe essere trovata anche a metà strada, sulla base di 3 milioni di euro netti a stagione.

Calciomercato Inter Bruma Italia-Portogallo
Calciomercato Inter, occhi su Bruma

Stasera Bruma avrà gli occhi della dirigenza dell’Inter puntati addosso. Il calciatore, che gioca come esterno d’attacco nel Lipsia, sarà il sorvegliato speciale non solo dalla difesa dell’Italia, ma anche da Ausilio, poiché l’Inter già in passato aveva messo gli occhi sul talento portoghese. L’attaccante del Lipsia potrebbe essere il sostituto ideale di Ivan Perisic, se questi un giorno decidesse di andar via.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui