Calciomercato Inter, occhi puntati su Bruma questa sera in Italia-Portogallo

Calciomercato Inter Bruma Italia-Portogallo | L’Italia di Roberto Mancini questa sera affronterà per il secondo turno di Nations League il Portogallo, che non avrà a disposizione la stella Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Inter Bruma Italia-Portogallo

Un piccolo vantaggio per gli azzurri, anche se il ct della Nazionale sa bene che il talento ai lusitani non manca di certo, e anche se CR7, questa sera potranno contare ad esempio sul talento Bruma, che Mancini conosce bene poiché alleato al Galatasaray.

Il calciatore, che gioca come esterno d’attacco nel Lipsia, sarà il sorvegliato speciale non solo dalla difesa dell’Italia, ma anche da Ausilio, poiché l’Inter già in passato aveva messo gli occhi sul talento portoghese. L’attaccante del Lipsia potrebbe essere il sostituto ideale di Ivan Perisic, se questi un giorno decidesse di andar via.

Ultime Inter, condizioni Lautaro Martinez

In casa Inter nella giornata di oggi l’attaccante Lautaro Martinez si è sottoposto a risonanza magnetica, confermando che i postumi dell’ematoma al soleo della gamba sinistra persistono. L’infortunio ricordiamo ha costretto l’argentino alla panchina contro il Bologna e al rientro anticipato dal ritiro della Nazionale.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.