Ultime Simeone, l’agente: “Prima o poi guiderà l’Inter, è solo questione di tempo”

Ultime Simeone Inter | Natalia Simeone, sorella ed agente del tecnico dell’Atletico Madrid, ha parlato di suo fratello ai microfoni del settimanale Fuorigioco. Ecco le sue parole: “Prima o poi guiderà l’Inter, lo ha detto anche lui. Credo che sarà questione di tempo, gli piace tanto il posto, l’ambiente, vivere a Milano. L’Inter è una squadra che gli piacerebbe tanto allenare. Ma è rimasto molto legato anche alla Lazio”.

Sul rapporto con l’Atletico: “La passione, alla fine, vince sempre. Sono sette anni che Diego è all’Atletico Madrid. Lui è uno dei migliori allenatori al mondo, ma rimane dove crede che ci sia ancora da fare. E io lo accompagno: se lui va, io lo seguo”.

Uefa, squalifica Simeone
Voglia di nuove sfide per Simeone

Il tecnico ha anche chiesto alla società spagnola di accorciargli il contratto, che inizialmente era durevole fino al 2022, con scadenza al 2020. Molto probabilmente dietro si cela la volontà di provare nuove sfide dopo 7 anni e 7 trofei all’Atletico e, per ora, non è ancora finita. Chissà che un giorno non si possa per davvero vedere in Italia: Spalletti è avvisato.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.