Manchester United, Zidane è stato allertato: se salta Mourinho scatta la chiamata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:20

Calciomercato Manchester United, Zidane è stato allertato: se salta Mourinho scatta la chiamata

Manchester United Zidane Mourinho | Nonostante il Manchester United abbia pubblicamente dichiarato che il spot di Mourinho non è in discussione, i colleghi del Sunday Mirror spiegano che il tecnico francese è già stato allertato.

Manchester United Zidane Mourinho

Se salta Mourinho, sarà chiamato all’istate. L’ex tecnico del Real Madrid avrebbe inoltre dato anche l’ok a prendere il posto del portoghese a campionato in corso. Ora tutto dipenderà dai prossimi risultati dei Red Devils, ad oggi poco rassicuranti per il tecnico Special One.

Juve, Zidane: “Sono stati gli unici a batterci”

Nel corso di un’intervista rilasciata per l’UEFA, Zidane ha ricordato la sua magica esperienza al Real e l’ultima Champions vinta superando una Juve con non poche difficoltà:

“Tutti e tre i titoli sono stati fantastici, speciali per diversi motivi. Il primo perchè era il mio primo come allenatore; il secondo è stato tanto simbolico quanto intenso – con noi di fronte alla Juventus – e quella svolta da metà gara in poi con una prestazione eccezionale. Il terzo è completamento dalle tre stagioni come allenatore del Real Madrid.

La Juventus è stata l’unica squadra a batterci in cinque anni? È stato sicuramente uno di quei casi in cui pensavamo di aver già praticamente ottenuto la qualificazione. Questa è la bellezza del calcio, anche ai massimi livelli. Potrai stare comodo e rilassato, solo se sei in grado di evitare qualsiasi perdita di concentrazione”.

Per l’intervista completa seguire il link.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.