Calciomercato Milan, Sarri al Chelsea chiama Romagnoli o Caldara: Fàbregas la pedina di scambio

| 09/09/2018 10:00

Calciomercato Milan, Sarri al Chelsea chiama Romagnoli o Caldara: Fàbregas la pedina di scambio

Calciomercato Milan Chelsea Romagnoli Caldara Fàbregas | Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla del futuro di Cesc Fàbregas, dato che lo spagnolo, oggi infortunato, a gennaio potrebbe lasciare il Chelsea qualora capisse che nell’undici di Sarri spazio per lui non vi sarà.

Calciomercato Milan Chelsea Romagnoli Caldara Fàbregas

Il 31enne centrocampista piace al Milan e un suo passaggio in rossonero a gennaio non è da escludere. Lo spagnolo è in scadenza di contratto e il Chelsea preferirebbe monetizzare. Sarri però preferirebbe utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare ad uno fra Alessio Romagnoli e Mattia Caldara.

L’ex Napoli vuole rinforza ancora di più la propria retroguardia, rendendola praticamente impenetrabile, dato che già ora è la miglior difesa del campionato con appena 3 gol subiti in 4 partite

Intanto i due club devono per forza interloquire per parlare del possibile riscatto di Tiémoué Bakayoko, quindi non è del tutto escluso una chiacchierata anticipata già a gennaio.

Ultime Milan, derby con l’Inter per Cesc Fàbregas

Lo spagnolo in ogni caso potrebbe interessare anche l’Inter, che a gennaio potrebbe tornare sul mercato in cerca di un mediano e il nome di Cesc Fàbregas stuzzica la fantasia di Ausilio, dato che per prendere il centrocampista del Chelsea non bisognerà fare un investimento importante. In casa Inter piacciano comunque anche Lucas Tousart del Lione e Praet della Samp.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 


Continua a leggere