Calciomercato Juventus, per il dopo Alex Sandro si pensa a Marcelo e Rogerio del Sassuolo

Calciomercato Juventus, per il dopo Alex Sandro si pensa a Marcelo e Rogerio del Sassuolo

Calciomercato Juventus Alex Sandro Marcelo Rogerio Sassuolo | Oggi il ruolo del terzino sinistro alla Juventus è affidato al brasiliano Alex Sandro. Il calciatore però potrebbe lasciare i bianconeri nella prossima estate o addirittura già a gennaio. Si perché, il calciatore, già quest’estate sembrava essere destinato alla cessione, per poi restare.

Calciomercato Juventus Alex Sandro Marcelo Rogerio Sassuolo

Ma il futuro dell’attuale terzino sinistro bianconero resta incerto, e il suo ruolo è minacciato da Marcelo. La stella del Real Madrid, come il suo ex compagno di squadra Ronaldo, non dispiacerebbe cambiare aria e magari raggiugnere il portoghese, suo grande amico, a Torino. Tuttavia, il calciatore di recente pare aver giurato amore eterno al Real Madrid. Vedremo.

Ultime Juventus, Rogerio pronto per convincere i bianconeri

Come riporta Tuttosport, sulla fascia sinistra in un prossimo futuro potrebbe ancora esserci un brasiliano, dato che Rogerio, oggi in prestito al Sassuolo, pare convincere sempre più i dirigenti bianconeri.

Per lui però la strada per passare definitivamente in binconero è lunga e passa oggi dal Sassuolo, dove De Zerbi dovrà farlo crescere e migliorare, sopratutto in fase difensiva, dato che come ogni terzino brasiliano predilige la fase offensiva a quella difensiva. Il 20enne promette però bene.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.