Napoli, dalla Romania confermano la rottura del legamento per Chiriches: stagione finita!

| 08/09/2018 15:40

Ultime Napoli, dalla Romania confermano la rottura del legamento per Chiriches

Ultime Napoli Chiriches | Nessuna buona notizia dal fronte rumeno riguardo le condizioni di Vlad Chiriches. Dalla Romania infatti i colleghi di Digi Sport hanno anticipato la diagnosi dell’infortunio del difensore uscito al 31′ del primo tempo di Romania-Montenegro: “Dalle informazioni in possesso della nostra redazione, risulta che Vlad Chiriches ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio della gamba sinistra”.

“Adesso Vlad dovrà sostenere un’ulteriore risonanza magnetica a Roma con i medici del club partenopeo, ma tutto verrà confermato. Per Chiriches la stagione agonistica è praticamente finita perché dovrà restare fuori per circa 6-8 mesi”.

Chiriches, il comunicato del Napoli

Intanto dal sito ufficiale azzurro appare questo comunicato: “Vlad Chiriches, che ieri è uscito dopo mezzora nel match Romania-Montenegro per un infortunio al ginocchio, sarà visitato lunedì mattina a Villa Stuart dal Professor Mariani. Il difensore azzurro sarà accompagnato dal Responsabile dello staff medico del Napoli, Dottor Alfonso De Nicola”. Sarà dunque di ritorno il calciatore in Italia entro questo week-end.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 


Continua a leggere