Calciomercato Spartak Mosca, in arrivo John Terry: le parole del calciatore

| 08/09/2018 18:20

Calciomercato Spartak Mosca, in arrivo John Terry

Calciomercato Spartak Mosca Terry | John Terry a quasi 38 anni è pronto a continuare a giocare ad alti livelli. L’ex capitano del Chelsea, rimasto svincolato, ieri ha ricevuto una chiamata da Massimo Carrera deciso a portarlo in Russia. Il tecnico dello Spartak Mosca era infatti alla ricerca di un centrale per blindare la difesa dopo l’infortunio di 6-8 mesi di Gigot. Il calciatore ha subito accettato e stamane ha già svolto le visite mediche a Roma, dopo aver trovato un accordo annuale con la società.

Le parole del calciatore

John Terry ha parlato di questa nuova avventura ai microfoni del Daily Mail. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono nelle condizioni migliori degli ultimi otto-dieci anni. In estate continuavo ad allenarmi, ora sono completamente ricaricato”.

Sull’Aston Villa: “Sono stato felice lì. L’allenatore, i giocatori e i tifosi sono stati incredibili con me, ma sento che il mio tempo non è ancora finito e invece lo era quello all’Aston Villa. So di avere benzina nel serbatoio e voglio usarla fino alla fine”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 


Continua a leggere