Calciomercato Juventus, a gennaio il PSG proverà l’assalto ad Alex Sandro

| 08/09/2018 20:40

Calciomercato Juventus, a gennaio il PSG proverà l’assalto ad Alex Sandro

Calciomercato Juventus PSG Alex Sandro | Il futuro di Alex Sandro alla Juventus è nuovamente in discussione. Quest’estate è stato al centro di molti rumors che voleva il brasiliano in un big club europeo, ed oggi, a mercato chiuso, si torna a parlare di un suo addio, subito a gennaio.

Calciomercato Juventus PSG Alex Sandro

Secondo i media francesi il PSG a gennaio proverà a strappare Alex Sandro alla Juventus, che non è escluso possa rinnovare con il club bianconero.

Ultime Juventus, Marcelo per il dopo Alex Sandro

Il terzino sinistro brasiliano potrebbe tuttavia non finire al PSG, bensì al Real Madrid. I bianconeri potrebbero stupire tutti a gennaio con un mega scambio che porterebbe Alex Sandro nella capitale spagnola e Marcelo a Torino.

La stella del Brasile, non è poi tanto contento di lavare con il neo arrivato in panchina Julen Lopetegui, e gradirebbe un arrivo alla Juve, dove ritroverebbe il suo grande amico Cristiano Ronaldo, con cui è rimasto in contatto dopo l’addio del portoghese.

Un scambio quella Alex Sandro-Marcelo che sarebbe favorito anche dalle nuove regole Champions, dove i giocatori possono giocare anche in altri club nonostante avendo giocato in altre squadre.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 


Continua a leggere