Juventus, Pogba: “Barcellona? Molte voci ma resto a Manchester”

| 06/09/2018 18:20

Ultime Juventus, Pogba: “Barcellona? Molte voci ma resto a Manchester”

Pogba

Mercato Juventus | Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa direttamente dal ritiro della Nazionale francese:

“Barcellona? Quest’estate ci sono state molte voci su di me e sulle mie possibili destinazioni, ma restano tali. Sono un calciatore del Manchester United, ho un contratto con loro. Il mio futuro per ora è lì, ma nei prossimi mesi non so cosa succederà. Mourinho? Io e lui abbiamo un rapporto puramente tra allenatore e giocatore. Niente di più e niente di meno. E’ vero che oltre a questo non c’è nient’altro. Posso dire però che non importa quale sia l’allenatore: qualsiasi cosa succeda io darò sempre il 100% per il Manchester United”.

Calciomercato Juventus, Pogba non si muoverà da Manchesternotizie Juventus Paul Pogba Manchester United

Calciomercato Juventus, Pogba non si muoverà da Manchester. Dall’Inghilterra arriva la notizia che potrebbe mettere la parola fine sul ritorno di Paul Pogba alla Juventus.

Nonostante il mercato Juve si attualmente bloccato, anche perchè Allegri sta valutando in campionato il suo organico, a gennaio qualcosa potrebbe muoversi.

Negli ultimi gioni, infatti, si era sparse da più fonti notizie insistenti su un possibile ritorno del francese in bianconero, con l’inserimento nell’affare anche di una contropartita tecnica importante.

 

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 


Continua a leggere