Napoli, De Nicola: “Meret, Ghoulam e Younes potrebbero esserci con la Juventus. Faouzi va frenato”

| 05/09/2018 15:00

Ultime Napoli, De Nicola: “Meret, Ghoulam e Younes potrebbero esserci con la Juventus”

Ultime Napoli De Nicola | Il professor Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul rientro di Ghoulam: “Ci deve dare l’ok Mariani. Il giocatore sta andando velocissimo, sta bruciando le tappe. Siamo verso il recupero totale per allenarsi con la squadra, poi dovrà raggiungere la condizione ottimale e vedere l’allenatore come vorrà utilizzarlo. Recuperato per la Juve? Potrebbe succedere se Mariani venerdì 7 dirà che la frattura è consolidata e sta bene. Il giocatore sta facendo di tutto per recuperare, anzi bisogna frenarlo. Anche Ancelotti non vede l’ora di averlo a disposizione. Secondo me ci sarà per fine settembre”.

Ultime Napoli, i dettagli sul rientro di Meret

Su Meret: “Stiamo aspettando che le fratture siano rimarginate, bisogna fare un controllo definitivo perché i controlli per le fratture sono particolari, con moltissime radiazioni e vogliamo evitare sovraddosaggi. Se nei prossimi controlli avremo l’ok, gli daremo la possibilità di tuffarsi e buttarsi a terra per parare. Stiamo preparando un tutore per il braccio ad hoc per farlo recuperare senza rischi durante gli interventi all’inizio degli allenamenti”.

Su Younes: “Sta recuperando anche lui, i tempi dei tre sono più o meno gli stessi ma bisogna stare attenti perché appena si compie il gesto tecnico preciso potrebbero esserci problemi”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI. 


Continua a leggere