Sampdoria, Ferrero ai napoletani: “Ora vi piace Giampaolo, eh?!”

Ultime Sampdoria FerreroMassimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni:

sampdoria quagliarella

Su Quagliarella: “È un uomo che ha tanto da raccontare, avete avuto la fortuna di averlo nel momento migliore e poi l’avete mandato via. Noi abbiamo avuto problemi ad affrontare”.

Su Sarri: “Non ti so rispondere, io dico sempre forza Napoli. A tutti i napoletani e tutti i tifosi meravigliosi del Napoli che avete una marcia in più, dico che il pallone è rosa, ma non bisogna fare drammi. Avete un allenatore bravo, di spessore, avete un bravo presidente, una rondine non fa primavera. Se ricordate il primo anno della Samp, vincevamo 1-0 poi Zapatone fece gol nel finale. Se ricordate a Napoli vincevamo 2-0, poi abbiamo perso 3-2. Avete perso una bella partita, meglio perdere con Ferrero che con un altro, almeno io vi amo”.

Napoli-Giampaolo, la rivincita

Sulla società: “Il Napoli è una grande squadra, una grande realtà, Aurelio De Laurentiis ha fatto miracoli con questa squadra, ma nel calcio non si riconosce mai niente”.

Su Giampaolo: “Vi piace sto Giampaolo eh?! Tremavo perché Aurelio se lo stava per prendere? Ma che devo tremare, lui sta con me”.

PER SEGUIRCI ANCHE SU GOOGLE NEWS, CLICCA QUI.