UFFICIALE – Marchisio riparte dallo Zenit: il comunicato

| 03/09/2018 20:40

UFFICIALE – Marchisio riparte dallo Zenit

Ultime Marchisio Zenit/ Poco fa vi parlavamo della possibilità di Marchisio di ripartire dal Villareal e invece in questo momento è arrivata la notizia ufficiale del passaggio dell’ex Juventus allo Zenit di San Pietroburgo. Il club russo ha lavorato sotto traccia all’ingaggio del ragazzo e attraverso il proprio sito ufficiale lo ha comunicato poco fa.

Ultime Zenit, il comunicato ufficiale del club russo

Claudio Marchisio è nato il 19 gennaio 1986 a Torino. All’età di sette anni si è unito alla Juventus Academy e ha trascorso quasi 25 anni con una sola pausa di un anno con i giganti italiani (ha trascorso la stagione 2007/08 con l’FC Empoli). Marchisio ha giocato 389 partite con la Juventus, ha segnato 37 gol e fatto 42 assist.

Claudio è sette volte vincitore dello Scudetto, vincitore della Serie B, tre volte vincitore della Supercoppa italiana e quattro volte della Coppa Italia. Mentre era alla Juventus, ha giocato due volte nella finale della UEFA Champions League.

Nell’agosto 2009, Claudio Marchisio ha fatto il suo debutto nella Nazionale Italiana e ha collezionato 55 presenze con 5 gol. Zenit dà il benvenuto a Claudio Marchisio e gli augura tutto il meglio a San Pietroburgo! Bienvenuto!


Continua a leggere