Spagna, Real Valladolid: Ronaldo è ufficialmente il nuovo azionasta di maggioranza

| 03/09/2018 14:00

Notizie Spagna, Real Valladolid: Ronaldo è ufficialmente il nuovo azionasta di maggioranza

Spagna Real Valladolid Ronaldo | La notizia era già data giorni fa ma ora c’è l’ufficialità: da oggi Ronaldo Luiz Nazario da Lima è il nuovo azionista di maggioranza del Real Valladolid. Il brasiliano, che in carriera ha vestito anche la maglia dell’Inter e del Milan in Italia, ha acquistato il 51% delle quote del club biancoviola.

Spagna Real Valladolid Ronaldo

Real Valladolid, Ronaldo è il nuovo presidente

Il ritardo dell’ufficialità per alcuni è stato dipeso dalle condizioni dell’ex fenomeno verdeoro, che era stato ricoverato all’ospedale di Can Misses di Ibiza per una polmonite prima di passare al Policlinico Nuestra Señora del Rosario e poi essere rilasciato. Per fortuna Ronaldo sta bene e da oggi è il nuovo presidente del Real Valladolid, mentre Carlos Suarez, attuale proprietario del club, resterà in società con la carica di amministratore delegato.

Nella sua carriera Ronaldo ha vestito in Spagna le maglie di Barcellona e Real Madrid, che da ora saranno sue avversarie. Entrambe sono partite a razzo in campionato vincendo e convincendo le prime tre, mentre il Real Valladolid ha raccolto solo due punti in tre gare.


Continua a leggere