Italia, prima tegola per Roberto Mancini: Pietro Pellegri torna al Monaco per infortunio

| 03/09/2018 18:20

Notizie Italia, prima tegola per Roberto Mancini: Pietro Pellegri torna al Monaco per infortunio

Italia Roberto Mancini Pietro Pellegri infortunio | Rimandato l’esordio in Nazionale per il giovane attaccante azzurro Pietro Pellegri. Era una delle novità tra i convocati di Roberto Mancini, che però dovrà farne a meno, dato che il centravanti del Monaco è stato rimandato in Francia, dopo che gli esami effettuati a Coverciano hanno accertato l’indisponibilità del giocatore.

Italia Roberto Mancini Pietro Pellegri infortunio

Ultime Italia, Roberto Mancini e i giovani italiani che faticano a trovare spazio

Zaniolo? Deve giocare, a 19 anni. In passato molti calciatori sono arrivati in nazionale molto giovani. Se ha qualità e le confermerà, verrà richiamato. Non è l’unico, alcuni li abbiamo lasciati all’under 21. Secondo noi hanno grandi qualità. Va trovata una soluzione. All’estero sono bravi, mettono dentro i giovani e dopo 10-15 partite dimostrano di poterci stare. Non hanno problemi per sbagliare”.

“In Italia invece oggi non ci sono mai stati così pochi italiani che giocano, è il momento più basso per questo tipo di situazione. Dobbiamo cercarli, trovarli; per questo abbiamo chiamato anche gente giovane, che non conosciamo, per capire cosa possano darci in futuro. Tra Under 19-20-21 ce ne sono di bravi, per noi è importante che giochino. In queste prime tre partite non ce ne sono stati molti“.


Continua a leggere