mercoledì, Novembre 20, 2019
Home Evidenza FIFA, premio Miglior Calciatore: Crisitano Ronaldo sfida Luka Modric e Mohamed Salah

FIFA, premio Miglior Calciatore: Crisitano Ronaldo sfida Luka Modric e Mohamed Salah

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

FIFA, premio Miglior Calciatore: Crisitano Ronaldo sfida Luka Modric e Mohamed Salah

FIFA Miglior Calciatore Crisitano Ronaldo Luka Modric Mohamed Salah | L’attaccante della Juventus è tra i tre candidati a vincere il premio Miglior Giocatore della FIFA, il Best Fifa men’s player award.

Chissà ora se l’ex compagno di squadra di CR7, il croato Luka Modric, rimasto al Real Madrid quando ormai il suo arrivo all’Inter pareva avverarsi, batterà anche in quest’occasione il portoghese vincendo lui il titolo di miglior giocatore dell’anno FIFA, dove aver vinto il premio come miglior giocatore della Champions League 2017/18, battendo proprio Cristiano Ronaldo.

Inter Luka Modric Real Madrid

Una decisione quest’ultima che non è stata gradita dal portoghese, che ha disertato i sorteggi, proprio per non assistere alla consegna del premio al suo ex compagno di squadra e applaudire ai suoi ex datori di lavoro, con cui sarebbe infuriato per via della maglia numero 7 data a Mariano Diaz e non ritirata come qualcuno aveva promesso.

In tutto ciò Mohamed Salah è in terzo in comodo. Per lui poche probabilità di vincere il premio.

Mendes commenta così il premio a Modric

“Il calcio si gioca all’interno di quattro linee e lì Cristiano Ronaldo è il vincitore di tutto. Il miglior giocatore del mondo in questo momento e mi sembra assurdo parlare di altri giocatori, con tutto il rispetto per questi. Ha segnato 15 gol, portando il Real Madrid sulle proprie spalle e conquistando un’altra Champions League. E’ semplicemente ridicolo. E in questione non c’è il vincitore (Modric ndr), che è il migliore nel proprio ruolo, ma non in generale sicuramente”.